Regolamento Feste Compleanno

  1. La prenotazione si ritiene confermata a seguito di versamento di una caparra confirmatoria di euro 50,00 (+ l’eventuale esclusiva se richiesta) che, in caso di annullamento della festa, non sarà restituita. E’ possibile, per motivi di salute del festeggiato, rimandare la festa 1 sola volta entro 2 mesi dalla data prenotata, mantenendo valida la caparra (l’eventuale quota dell’esclusiva NON sarà in nessun caso restituita). Nel caso in cui fossero previsti servizi di pasticceria e panetteria e la festa venisse rimandata il giorno prima, gli stessi saranno comunque addebitati.
  2. All’atto della prenotazione è necessario comunicare il n. presunto dei partecipanti, da confermarsi telefonicamente 2 giorni prima della festa. La saletta sarà preparata per il numero confermato (salvo rettifiche anche dell’ultimo minuto). Eventuali assenti non comunicati, per i quali sono stati preparati coperto e servizi, saranno conteggiati nel totale, con l’abbuono di 2 bambini. Il giorno della festa dovrà essere consegnata all’ingresso la lista con i nomi dei confermati (da 1 anno di età), per permettere al personale di segnare i presenti. 
  3. E’ possibile aggiungere solo un secondo festeggiato esclusivamente al momento della prenotazione della festa (non è possibile inserirlo successivamente), per un massimo di 2 festeggiati a sala. La capienza massima delle sale è 10 bambini per il castello e 25 per le salette maxi.
  4. I pacchetti base, Arcobaleno e VIP sono esclusivamente per i bambini, gli adulti sono accompagnatori: possono rimanere all’interno del parco, ma non sono previsti per loro i servizi della festa (se non aggiunti ai pacchetti). Il sabato, la domenica e nei giorni festivi, per ragioni di capienza, è consentito 1 solo accompagnatore per ogni bambino, ad eccezione dei genitori del festeggiato. Eventuali richieste particolari devono essere concordate preventivamente con la direzione, che valuterà sulla base dei bambini invitati. Eventuali adulti in più saranno ammessi a discrezione della direzione secondo la disponibilità degli spazi, addebitando l’importo di 3 euro a testa. Per feste che comprendono adulti e bambini è possibile richiedere la formula cerimonia, con preventivo personalizzato. 
  5. Eventuali servizi catering aggiuntivi dovranno essere ordinati almeno 4 giorni prima della data della festa. 
  6. La direzione mette a disposizione 1 piatto, bicchiere e tovagliolo a tema (o colorato) per la merenda e 1 piatto, bicchiere e tovagliolo bianchi per la torta, per ogni bambino. E’ possibile portare dall’esterno stoviglie in aggiunta. Nel caso in cui si aggiungesse al pacchetto un menù adulti o un pacchetto aperitivo, saranno comprese anche le relative stoviglie.
  7. E’ vietato introdurre alimenti, bibite e oggetti di vario genere dall’esterno senza l’autorizzazione scritta della direzione, ad eccezione di una torta, che deve essere sempre autorizzata per iscritto e accompagnata da scontrino fiscale e lista ingredienti. Nel caso la torta fosse portata dall’organizzatore, lo stesso dovrà procurarsi stoviglie e posate per servirla.
  8. Nelle feste per bambini, la direzione mette a disposizione UN solo paio di copriscarpe per ogni bambino presente (ad eccezione dei genitori del festeggiato).  I copriscarpe in più saranno addebitati all’organizzatore della festa al costo di 50 centesimi a paio.
  9. Alimenti e bibite devono essere consumati in sala feste o nello spazio antistante. E’ vietato girare per il parco con bevande e cibi di vario genere.
  10. Il genitore organizzatore dell’evento si assumerà piena responsabilità sui minori invitati non accompagnati da un adulto.
  11. Qualsiasi concessione o accordo personalizzato deve essere formalizzato per iscritto (anche tramite messaggio whatsapp). I clienti sono molti e le esigenze sempre diverse. E’ pertanto obbligatorio formulare eventuali richieste particolari per iscritto, cui seguirà la nostra risposta: non terremo in considerazione pretese basate su dichiarazioni verbali.
  12. E’ vietato l’uso di sparacoriandoli e candele scintillanti. 
Orari Apertura

Orari

          Lun-Mar-Mer-Ven                 Solo se feste 16.30-19                Giovedì : CHIUSO                     Sab-Dom-Festivi                      Solo se feste 16-19                Per altre fasce orarie            contattare la direzione.