Regolamento Feste Compleanno

    1. All’atto della prenotazione dovrà essere versato l’importo di euro 50,00 a titolo di caparra confirmatoria che, in caso di annullamento della festa, non sarà restituita. E’ possibile, per motivi di salute del festeggiato, rimandare la festa entro e non oltre 2 mesi dalla data prenotata, compatibilmente con le date disponibili. Nel caso in cui fossero previsti servizi di pasticceria e panetteria e la festa venisse rimandata il giorno prima, gli stessi saranno comunque addebitati.
    2. All’atto della prenotazione dovrà essere comunicato il n. presunto dei partecipanti, da confermarsi a cura del prenotante entro il giorno prima della festa, compilando ed inviando alla struttura l’elenco dei partecipanti  consegnato all’atto della prenotazione. 
    3. E’ possibile aggiungere solo un secondo festeggiato esclusivamente al momento della prenotazione della festa (non è possibile inserirlo successivamente).
    4. Eventuali servizi aggiuntivi dovreanno essere ordinati almeno 3 giorni prima della data festa. 
    5. Gli invitati dovranno mostrare l’invito alla cassa. In caso di fratelli e/o sorelle non invitati, la direzione farà pagare all’accompagnatore il prezzo di ingresso, ma non li conteggerà come partecipanti, salvo che non venga comunicato diversamente dall’organizzatore prima dell’inizio della festa.
    6. Nel caso di feste per bambini, gli adulti accompagnatori possono rimanere all’interno del parco, ma non hanno diritto né al posto in sala né ad alcun servizio della festa. Per motivi di spazio sono consentiti al massimo 2 adulti per ogni bambino. Eventuali adulti in più saranno ammessi addebitando agli organizzatori della festa l’importo di 3,00 euro cad. nei giorni feriali e 5,00 euro cad. nei giorni festivi. 
    7. La direzione metterà a disposizione 1 piatto, bicchiere e tovagliolo a tema /colorato e 1 piatto, bicchiere e tovagliolo bianchi per ogni bambino. Null’altro sarà da pretendere. 
    8. E’ vietato introdurre alimenti, bibite e oggetti di vario genere dall’esterno senza l’autorizzazione scritta della direzione. In caso di mancato rispetto di quanto sopra, non sarà possibile far consumare tali alimenti. In qualsiasi caso potranno essere introdotti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alimenti e bevande acquistati (presentando regolari scontrini).
    9. Nelle feste per bambini, la direzione mette a disposizione UN solo paio di copriscarpe per ogni bambino presente (ad eccezione dei genitori del festeggiato).  I copriscarpe in più saranno addebitati all’organizzatore della festa al costo di 50 centesimi a paio.
    10. Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE in sala feste. E’ vietato girare per il parco con bevande e cibi di vario genere. 
    11. Il noleggio della sala è ad ore. E’ pertanto indispensabile la puntualità e, allo scadere del tempo stabilito, liberare la sala per permettere di prepararla per l’evento successivo.
    12. E’ assolutamente vietato prelevare qualsiasi decorazione dalla sala. Le decorazioni sono di proprietà di Arcobaleno delle Favole, che si riserva la facoltà di addebitare all’organizzatore dell’evento qualsiasi danneggiamento o prelievo.
    13. Il genitore organizzatore dell’evento si assumerà piena responsabilità sui minori invitati non accompagnati da un adulto.
    14. Fino al termine dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Covid 19, dovranno essere rispettate le direttive imposte da norme e decreti governativi, che il personale del parco giochi ha provveduto a comunicare al prenotante ed esporre all’interno della struttura.
Orari Apertura

Orari Invernali

settembre-marzo

          Lun-Mar-Mer-Ven                 Solo se feste 16.30-19                Giovedì : CHIUSO                Sab-Dom-Festivi 16-19              Per altre fasce orarie            contattare la direzione.