Forniamo un luogo sicuro e divertente per tutti

Di seguito viene fornito un Estratto del Regolamento del Parco.

Il testo completo è affisso nella bacheca all’ingresso della struttura.

Lo scopo di queste linee guida è garantire che tutti i nostri bambini e adulti si sentano a proprio agio e al sicuro mentre si godono i nostri locali, per questo è importante che gli accompagnatori leggano, rispettino e si impegnino a far rispettare le regole in esso contenute.

LA DIREZIONE NON ACCETTERA’ COME GIUSTIFICAZIONE LA NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO DEL PARCO.

Estratto Regolamento Interno

    1. Per usufruire dei servizi della struttura, è indispensabile sottoscrivere una tessera, personale e non cedibile, da esibirsi all’ingresso.
    2. La responsabilità sui minori è dell’accompagnatore, che ne risponde personalmente per tutto il periodo di permanenza. E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori. Nell’eventualità che questo si verifichi, il parco giochi declina ogni responsabilità e si riserva, secondo la gravità della situazione, di chiamare le autorità competenti.
    3. E’ vietato introdurre dall’esterno bibite e alimenti di ogni genere.
    4. E’ vietato introdurre ed utilizzare giochi personali di qualsiasi genere.
    5. Per accedere ai giochi è indispensabile l’uso di calze antiscivolo. In caso di necessità possono essere acquistate c/o la Direzione.
    6. Gli accompagnatori devono utilizzare, per accedere al parco i copriscarpe a disposizione presso la Direzione.
    7. E’ assolutamente vietato accedere all’area giochi con bibite e cibo.
    8. E’ facoltà della Direzione allontanare e/o revocare la tessera a coloro che tengano all’interno del parco un linguaggio ed un atteggiamento offensivi e/o contrari alla morale, che possano arrecare disagio agli altri ospiti.
    9. Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai minori che accompagnano.
    10. I Clienti sono tenuti ad un atteggiamento rispettoso nei confronti di tutti i presenti nella struttura. E’ assolutamente vietato risolvere personalmente controversie e soprattutto rivolgersi a minori dei quali non si ha la custodia. Per qualsiasi discussione E’ OBBLIGATORIO interpellare il personale della struttura, che si riserva, secondo la gravità della situazione, di chiamare le autorità competenti.
    11. La Direzione non custodisce i beni personali, pertanto non risponde in caso di smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti portati all’interno del parco.
    12. Eventuali cartelli informativi affissi in bacheca o nei locali del parco, costituiscono parte integrante del presente regolamento.
    13. La Direzione può variare in qualsiasi momento gli orari di accesso al parco ed i giorni di chiusura, senza ritenersi obbligata a dare alcuna spiegazione.
    14. La Direzione non risponde in caso di interruzione del servizio dovuto a cause non dipendenti dalla propria volontà (eventi naturali o altro). Pertanto, nessun rimborso né risarcimento verrà riconosciuto.
    15. L’accesso al parco presuppone l’accettazione del regolamento. In caso di controversie viene stabilita la competenza esclusiva del Foro di Milano.
Orari Apertura

Orari Invernali

settembre-marzo

          Lun-Mar-Mer-Ven                 Solo se feste 16.30-19                Giovedì : CHIUSO                Sab-Dom-Festivi 16-19              Per altre fasce orarie            contattare la direzione.